Viaggio in Africa

Viaggio in Africa

domenica 9 gennaio 2011

L'ARCIPELAGO DE LOS ROQUES (VENEZUELA)

Esiste un paradiso anche sulla terra. Un posto dove non esistono auto, dove non c'è traffico, dove lo stress è una patologia non conosciuta, dove i bambini vanno a scuola con la barca, dove la natura è regina. Non possono esistere commenti a queste foto. Le immagini si commentano da se. L'arcipelago de Los Roques è un paradiso in terra. Sconosciuto a molti e dove i venti alisei accarezzano il corpo e i pensieri e l'anima. Io ho fatto il film ma queste foto del mio amico Raffaele Giardino, trasmettono alcune emozioni che sul posto, vi assicuro, si amplificano all'infinito.



































































1 commento:

  1. Tutte le foto sono incredibilmente belle quasi incantate ! Mi sono sentita in mezzo del profumo del mare, sabbia calda e la natura che mi mancano da tanto ! COme mai ancora non distrutto dal uomo !? Forse dal fatto che e irraggiungibile o pericoloso ? saluti cordialissimi :-)

    RispondiElimina